SOLARA escort Tortoreto

Icona della descrizione

Descrizione della ragazza

Chi può mai spegnere la luce del sole?

Io sono Solara. ☀️

Figlia di radici italiane e cresciuta in Brasile, porto con me un educazione raffinata, curiosita e viaggi che mi hanno resa unica.


Il mio accompagnamento e eleganza, intelligenza e autenticita: un ricordo che rimane, un esperienza che non si ripete.

Con me non ci si annoia: ce leggerezza, risate, conversazioni brillanti e un accoglienza diversa.


Il luogo e discreto, tranquillo e curato, pensato per stare bene.

E se io mi trovo nella tua citta , cogli l attimo: e il momento giusto per conoscermi.


Ma attenzione: accolgo soltanto chi sa riconoscere questo valore. Un uomo educato, un gentleman, curioso e generoso ha la carta bianca per avvicinarsi a me.❤️




Contatti

  • Città: Tortoreto
  • Telefono: 3925888644
  • Icona WhatsApp Usa WhatsApp
Banner Forum Dimension

Orario di lavoro

  • Sono disponibile 24/7

Commenti

Compila il form in basso per aggiungere il tuo commento

Consigliami ad un amico
CONSIGLIA "SOLARA" AD UN AMICO

I campi con (*) sono obbligatori

Attenzione! Si precisa che l'inserzionista si assume ogni responsabilità civile e penale per i contenuti presenti nel proprio annuncio, sia per quanto concerne i servizi liberamente offerti, sia per quanto riguarda gli orari di disponibilità indicati. Nessun tipo di intervento è effettuato a tali fini dall'amministratore del sito web che viene esplicitamente manlevato dall'inserzionista da ogni e qualsiasi tipo di responsabilità verso terzi. L'amministratore concede esclusivamente il presente spazio web per annunci personali senza aver alcun tipo di rapporto con l'inserzionista ad eccezione di quello contrattuale per la concessione dello spazio web. Ogni dichiarazione presente nell'annuncio viene inserita ad insindacabile discrezione dall'inserzionista che se ne assume tutte le eventuali conseguenti reponsabilità.

Registrati su EscortDimension

Non sei ancora registrato?

La registrazione gratuita ha diversi vantaggi:

  • - Aggiungere ai preferiti
  • - Scrivere commenti/recensioni
  • - Votare la ragazza del mese

Hai già un account?