PUTTANISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LISA PORCONA MAIALONA ..FOTO REALI NO FREGATURE!!!!!PIOGGIA DORATA E MASSAGGI...TUTTE LE PORCATE CHE DESIDERATE
GRAN POMPINARA E SUCCHIATRICE DI CAZZO AL NATURALE CON INGOIO 100% - PULISCO DI LINGUA LA TUA CAPPELLA DOPO AVERMI DATO IN BOCCA LA SBORRA CON UNO SCHIZZO BELLO LUNGO.
DOVE GLI ALTRI SI FERMANO, IO CONTINUO..SONO GIOVANE MA... MI REPUTO LA REGINA DEI PRELIMINARIII
DI PELLE VELLUTATISSIMA........E VI OFRO SOLO 3 COSE :
1) LATO B + NATURALE POMPINO VERO + VENUTA IN FACCIA 100x100
2) MI PIACE SENTIRE LE PULSAZIONI DEL VOSTRO C...ZZO MENTRE MI VENITE IN BOCCA.
3) FACCIO INGOIO VERO AL 100% - NON COME DICONO LE ALTRE E POI NON FANNO NULLA.
I campi con (*) sono obbligatori
Attenzione! Si precisa che l'inserzionista si assume ogni responsabilità civile e penale per i contenuti presenti nel proprio annuncio, sia per quanto concerne i servizi liberamente offerti, sia per quanto riguarda gli orari di disponibilità indicati. Nessun tipo di intervento è effettuato a tali fini dall'amministratore del sito web che viene esplicitamente manlevato dall'inserzionista da ogni e qualsiasi tipo di responsabilità verso terzi. L'amministratore concede esclusivamente il presente spazio web per annunci personali senza aver alcun tipo di rapporto con l'inserzionista ad eccezione di quello contrattuale per la concessione dello spazio web. Ogni dichiarazione presente nell'annuncio viene inserita ad insindacabile discrezione dall'inserzionista che se ne assume tutte le eventuali conseguenti reponsabilità.
La registrazione gratuita ha diversi vantaggi:
Commenti